GROUPE PSA / Con BNP Paribas chiusa l’acquisizione della captive di Opel

Giovedí, 2 Novembre 2017

Groupe PSA e BNP Paribas hanno finalizzato l’acquisizione congiunta delle società “captive” di finanziamento di Opel e Vauxhall. È costituita una nuova organizzazione, che raggruppa i marchi esistenti Opel Bank, Opel Financial Services e Vauxhall Finance. Beneficerà della competenza congiunta della società captive finanziaria Banque PSA Finance e dell’esperta in finanziamento automobilistico, BNP Paribas Personal Finance, per servire meglio i concessionari e i clienti di Opel e Vauxhall.
Le attività di finanziamento di Opel-Vauxhall sono una leva essenziale al servizio della performance commerciale di 1.800 concessionari in 11 paesi europei. Offrono una gamma completa di finanziamenti automobilistici: prestiti per l’acquisto di auto, contratti di leasing e di servizi, prodotti di finanziamento e di assicurazione dei concessionari. Rappresentano consistenze per circa 9,6 miliardi di euro a fine 2016.
Alexandre Sorel, CEO, Pascal Brasseur e Erhard Paulat, entrambi Deputy CEO, assumeranno la direzione della nuova organizzazione. Questa nuova direzione presenterà entro cento giorni un piano strategico con il sostegno di Banque PSA Finance e di BNP Paribas Personal Finance. Il piano si prefigge l’obiettivo di accelerare lo sviluppo di questa entità e di proporre le offerte più competitive ai clienti di Opel e Vauxhall.
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok