GOLDHOFER Tris di appuntamenti in autunno: Nordbau, IAA Transportation e WindEnergy
Il team Goldhofer si prepara per il tris di appuntamenti in programma in autunno: Nordbau, IAA Transportation e WindEnergy. Si partirà con la fiera del settore costruzioni Nordbau a Neumünster, che si svolgerà dall'8 al 12 settembre.
Come nel 2023, Goldhofer sarà presente allo stand W223 insieme all’espositore Volvo Trucks. I visitatori avranno l'opportunità di dare uno sguardo da vicino alle ultime innovazioni di Goldhofer. Il focus sarà su due esemplari della collaudata gamma STARLINE.
Sarà esposto STEPSTAR Z a 5 assi, con il sistema di sterzatura Goldhofer, collaudato e innovativo, che lo rende ideale per l'uso negli spazi ristretti di molti cantieri e su terreni impegnativi. Lo stand di Goldhofer presenterà anche STEPSTAR N a 4 assi con recessi per ruote. Anche le macchine edili estremamente alte possono essere trasportate in sicurezza senza problemi con le limitazioni di altezza su ponti, ecc. L'angolo di entrata basso e le nervature trasversali di serie garantiscono un carico sicuro con veicoli a ruote con un angolo di approccio/uscita basso. La profondità dei recessi per ruote può essere regolata in base alla distanza da terra della macchina da caricare.
IAA Transportation, che si svolgerà ad Hannover dal 20 al 27 settembre, è una delle principali fiere internazionali per veicoli commerciali. Goldhofer sarà presente nel Padiglione 25 (Stand C07) e presenterà STEPSTAR Z a cinque assi. Il terzo evento autunnale per Goldhofer sarà WindEnergy, la fiera leader mondiale nel settore dell'energia eolica, che si terrà ad Amburgo dal 24 al 27 settembre. L'evento riunirà attori e decisori dell'industria eolica onshore e offshore. Naturalmente, Goldhofer sarà presente all'evento, allo Stand 219 nel Padiglione B7, offrendo opportunità per l'innovazione e il trasferimento di conoscenze e ampie possibilità di networking.