DAIMLER / Vendite di successo in Messico: due ordini di grandi dimensioni per un totale di 369 camion Freightliner

Lunedí, 4 Novembre 2013

I prodotti del marchio Freightliner Stati Uniti sono ben ricevuti dai clienti in Messico. La divisione veicoli commerciali Daimler ha ricevuto due nuovi ordini di grandi dimensioni da clienti messicani: Arca Continental ha ordinato camion Freightliner 273 e Transmex 96 unità. Le consegne dei nuovi veicoli stanno iniziando e dureranno fino alla fine dell'anno. Arca Continental è una delle più grandi società di imbottigliamento di bevande in America Latina con sede a Monterrey nel nord-est del Messico (stato del Nuevo Léon). Arca Continental vede l'investimento in 273 nuovi veicoli, al fine di aggiornare la propria flotta di veicoli, come un modo per aumentare la produttività della propria attività. La società è responsabile per la produzione, distribuzione e vendita di bevande analcoliche di "The Coca- Cola Company" in America Latina.
Stefan Kurschner , Presidente e CEO di Daimler Trucks Messico: "Gli ordini di Daimler Trucks in Messico dimostrano la nostra capacità di offrire i prodotti giusti per i nostri clienti di diversi settori e di soddisfare le loro esigenze individuali”.
Quanto a Transmex, è collegata a Daimler Trucks North America da un partenariato della durata di due anni. Con 96 nuovi veicoli , Transmex rafforza ulteriormente la flotta di trasporto esistente, che comprende già 650 camion Freightliner. La società di navigazione è specializzata in trasporti internazionali di merci tra il Messico e gli Stati Uniti.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok