CONTINENTAL Tutto pronto per la fiera Automechanika di Francoforte, in programma dal 10 al 14 settembre
Padroneggiare le nuove tecnologie e promuovere la sostenibilità sono due dei temi chiave della presenza di Continental alla fiera Automechanika di quest'anno a Francoforte, dove il motto dell'azienda sarà "Shaping Tomorrow. Together!"
La società tecnologica sta ampliando significativamente la sua gamma di prodotti per equipaggiamento originale e, allo stesso tempo, entra in ulteriori categorie di prodotti. Le nuove aggiunte al portafoglio aftermarket includono sensori per sistemi avanzati di assistenza alla guida, come vari moduli radar e telecamere.
Per le parti soggette ad usura, l'attenzione è rivolta a una maggiore sostenibilità e protezione ambientale con prestazioni massime: le anteprime mondiali includono le prime cinghie trapezoidali pronte per la produzione, per le quali vengono utilizzati materiali rinnovabili e riciclati. Continental presenterà anche ulteriori innovazioni di prodotto del marchio premium di freni ATE per una maggiore sostenibilità.
A Francoforte, Continental sarà inoltre il primo produttore a presentare un pneumatico di produzione con una elevata percentuale di materiali sostenibili. Con fino al 65 percento di materiali rinnovabili, riciclati e certificati a bilancio di massa, l'UltracContact NXT combina una notevole percentuale di materiali sostenibili con la massima sicurezza e prestazioni. Numerose altre innovazioni possono essere viste allo stand FOR.0 A03 dal 10 al 14 settembre.