CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT / October Truck Fest, Romana Diesel ospita ultima tappa Rodeo

Lunedí, 20 Ottobre 2014

Romana Diesel ha ospitato l’ultima tappa italiana del Rodeo Case Construction Equipment, la competizione d’abilità tra i migliori operatori di macchine movimento terra. L’evento si è svolto all’interno dell’October Truck Fest, manifestazione giunta alla sua terza edizione, con cui Romana Diesel ospita i Clienti dei vari Brand CNH Industrial che rappresenta e che ha registrato ben 2800 partecipanti. Nell’amplissima sede di Via Collatina a Roma di quello che è uno dei principali concessionari del gruppo CNH Industrial al mondo ha avuto luogo l’esposizione di tutte le principali novità di prodotto: dal trasporto pesante ai veicoli commerciali leggeri, passando per il trasporto persone fino ai settori di agricoltura, edilizia e movimento terra. Racconta Massimo Artusi, Responsabile per i Veicoli Pesanti e il Settore Construction di Romana Diesel: “L’October Truck Fest è un’occasione speciale per stare insieme ai nostri clienti e ai nostri collaboratori. Possiamo così avere uno sguardo diverso dal solito sulle macchine e sui settori che serviamo con i Brand rappresentati. È un momento speciale dedicato anche alle famiglie dei nostri clienti, con attività divertenti per i grandi e i piccini. Il pubblico, anche questa volta, nel week end delll’11 e 12 ottobre 2014, ha risposto numerosissimo e siamo lieti di questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei nostri confronti”.
Il Rodeo Case ha costituito un momento divertente e spettacolare all’interno della due giorni romana. Ospitato vicino all’imponente Stand Mobile di Case Construction Equipment (di circa 200 mq) che viene utilizzato nelle principali Fiere di Settore e negli Eventi Open Air in tutta Europa, il Rodeo prevedeva una gara di abilità su un mini escavatore Case CX18B: “Billy The Kid Challenge”. L’operatore doveva, senza incorrere in penalità, raccogliere le lattine con la benna del mini e riversarle nel minor tempo possibile in un bidone di cui non doveva toccare il bordo.
Campione di zona è risultato il ventinovenne Federico Rossi, della Edilgros di Castel di Tora (Rieti). Federico farà parte della nazionale italiana che sfiderà gli altri paesi alla finale del Rodeo Case a Parigi (24-26 ottobre).
Racconta Massimo Artusi: “Il Rodeo Case ha suscitato molto interesse e interessato tutti i partecipanti. Un momento di intrattenimento ma non solo, perché le gare riescono a dimostrare quello che la tecnologia e le prestazioni delle macchine Case consentono di fare”. Nel Corso dell’October Truck Fest di Romana Diesel i momenti istituzionali (Convegno degli Autotrasportatori) si sono alternati a quelli di relax e di ristoro (a base delle migliori specialità enogastronomiche del Lazio). Per tutta la giornata i bambini e i ragazzi sono stati al centro dell’attenzione con competizioni e giochi a loro dedicati: dal toro meccanico, alla competizione di veicoli a pedali, alla gara di football. ”L’October Truck Fest di Romana Diesel – ha affermato Giampiero Biglia Italy & CEE Business Director di CNH Industrial Construction Equipment - rappresenta ogni anno un’ottima occasione per avere il polso della situazione del Sistema Paese da un angolo di osservazione privilegiato quale è quello della Capitale. Ci fa molto piacere che Case Construction Equipment in questa occasione abbia richiamato in modo particolarmente significativo l’attenzione di un pubblico non solo professionale che è intervenuto massicciamente all’evento”.
“Eventi come questo – ha aggiunto Marco Ferroni, Responsabile Sales Centro Nord Italia di CNH Ind Construction Equipment - dimostrano la grande professionalità con cui un Concessionario come Romana Diesel interpreta l’offerta di Prodotti e Servizi alla propria Clientela. Case Construction Equipment e Romana Diesel, in occasione di un week-end così importante, hanno associato un’ampia esposizione di prodotti della gamma Case alla competizione degli operatori meglio nota come Rodeo Case. E’ stato un momento di vero divertimento molto coinvolgente per tutti”.
L’October Truck Fest ha ospitato anche le officine collaboranti e tutte le Aziende che lavorano con Romana Diesel, confermando il rapporto di fiducia con la Clientela che Romana Diesel si è guadagnata fin dal lontano 1937, anno di Fondazione. Nei decenni seguenti le famiglie Campilli e Artusi hanno unito le proprie attività dando vita ad una realtà che oggi offre al pubblico del Lazio un’ampia gamma di prodotti CNH Industrial e di servizi ad essi collegati, garantendo la massima capillarità con le officine collaboranti e un rapporto speciale con la Clientela. Le giornate di sabato 11 e domenica 12 ottobre, baciate dal sole come nella migliore delle tradizioni delle “Ottobrate Romane”, hanno visto inoltre protagonista quella grandissima familiarità che rende il rapporto professionale con la clientela ancora più speciale.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok