BELL GROUP Consegnate a Volvo Trucks Italia le chiavi della sedicesima officina Volvo Truck Center Italia
Il BELL Group ha recentemente completato la consegna dell'immobile a Trezzano sul Naviglio, che ospiterà il futuro Volvo Truck Center Milano. L'inaugurazione della sedicesima officina della rete diretta di Volvo Trucks è prevista entro la fine di giugno 2024.
Posizionata strategicamente lungo la tangenziale Ovest di Milano, all'uscita Lorenteggio, la nuova sede sarà in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti locali e del traffico di transito. Questo inserimento geografico rientra nella logica di rete già consolidata, con la presenza dei Volvo Truck Center di Bergamo e Varese nella stessa area.
Volvo Trucks Italia si occuperà dell'allestimento della struttura con le più moderne attrezzature per fornire servizi di vendita e assistenza di qualità per i veicoli industriali, contribuendo al presidio dell'asse est-ovest del Paese.
Con l'apertura del nuovo Volvo Truck Center Milano, la market company italiana del Gruppo Volvo continua a espandere la propria rete, con l'obiettivo di offrire ai clienti un servizio sempre più completo e di alta qualità, sia in fase di vendita che di assistenza post-vendita.