AS 24 ITALIA La filiale di TotalEnergies al Transpotec Logitec 2024 a fianco dei professionisti dell’autotrasporto

Venerdí, 10 Maggio 2024

AS 24, la filiale di TotalEnergies specializzata nella distribuzione di carburante e nell'offerta di servizi per i professionisti del trasporto, partecipa all'edizione 2024 del Transpotec Logitec, una fiera dedicata alla logistica e ai trasporti che si tiene dall'8 all'11 maggio presso Fieramilano-Rho.

AS 24 è un partner di fiducia per tutti i professionisti dell'autotrasporto, con una rete europea di stazioni dedicate ai mezzi pesanti in continua espansione, che conta oltre 1.600 stazioni in Europa. L'obiettivo è supportare attivamente i professionisti del trasporto su strada promuovendo la mobilità sostenibile attraverso energie alternative a basse emissioni e servizi migliorativi per consumi e sprechi. In Italia, la rete distributiva è cresciuta notevolmente negli ultimi anni, passando da 50 stazioni nel 2019 a oltre 150 oggi, confermando l'Italia come uno dei principali mercati in via di sviluppo.

Transpotec Logitec offre l'occasione ideale per presentare al pubblico i servizi di punta di AS 24 e le recenti novità, tra cui PASSango: il dispositivo di riscossione pedaggi ora attivo anche in Italia. PASSango è un dispositivo multifunzionale e interoperabile per l'esazione dei pedaggi in Europa, che semplifica la gestione delle tasse e dei pedaggi, consente la geolocalizzazione in tempo reale della flotta e offre servizi di avviso e assistenza per i professionisti del trasporto.

Oltre a PASSango, AS 24 offre una delle migliori reti europee di Assistenza per i mezzi pesanti con peso superiore alle 3,5 tonnellate, garantendo un servizio di assistenza rapida e semplice 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie a una vasta rete di officine e fornitori di servizi.

Inoltre, AS 24 è impegnata attivamente nel trasporto sostenibile, investendo nella produzione e commercializzazione di biocarburanti come l'HVO100, un combustibile rinnovabile sostenibile al 100% che riduce significativamente l'impatto ambientale. Accanto all'HVO100, AS 24 sta implementando l'offerta di fonti di energia sostenibili come il BioGNC, l'LNG e una futura rete di stazioni di ricarica elettrica ad alta potenza per supportare gli autotrasportatori nella loro transizione verso la neutralità di carbonio.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok