VECTOR / L'azienda diventa società benefit per la sostenibilità e la responsabilità sociale

Venerdí, 21 Gennaio 2022

Vector, azienda italiana operante nelle spedizioni internazionali da quasi 50 anni, ha scelto di diventare società benefit nell’alveo del percorso di sostenibilità e responsabilità sociale di impresa che ha intrapreso da tempo.
Re-Solution Hub ha affiancato il management aziendale di Vector affinché riuscisse ad adempiere tutte le procedure, sia interne che esterne, oltre che a produrre tutta la documentazione necessaria per perfezionare la trasformazione dell’impresa in società benefit. La scelta di diventare Società Benefit è ormai un passo irrinunciabile per tutte quelle imprese che anche nel variegato e complesso settore dei trasporti puntano alla sostenibilità reale, di cui l’aspetto ecologico è solo uno dei parametri.
Vector, oltre agli obiettivi ambientali quali la riduzione dell’impronta carbonica, ha dedicato particolare spazio al benessere delle persone ed alla parità di genere, oltre che alla salvaguardia delle diversità, impegnandosi a sostenere diversi progetti sia interni che esterni all’azienda.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok