POMMIER / Sul mercato disponibile gamma completa di barre paraincastro conforme a norme UE

Lunedí, 20 settembre 2021

"Finalmente in vigore". Adottata progressivamente dopo il suo voto a fine 2015, l’evoluzione della normativa europea sui dispositivi di protezione posteriore dei veicoli industriali è ormai effettiva – e definitiva.
POMMIER, specialista della carrozzeria industriale, è prontissimo e propone una gamma completa di barre paraincastro conforme al regolamento ECE R58.03, di cui un primo modello era disponibile sin dal 2018.
Una gamma completa che risponde a tutte le esigenze- Fisse, retrattili (inclinate o orizzontali), sollevabili (manualmente o idraulicamente), in tubo in alluminio o acciaio, rotondo o quadrato... Ci sono più di 100 modelli per veicoli leggeri, veicoli industriali, rimorchi e semirimorchi che compongono la nuova gamma Pommier di barre paraincastro omologate R58.03.
Più di 100 soluzioni di protezione posteriore a disposizione dei carrozzieri, che saranno certi che le loro nuove immatricolazioni, indipendentemente dal tipo di veicolo, saranno conformi al regolamento europeo entrato in vigore il 1° settembre 2021.
Una produzione profondamente riorganizzata- La fabbricazione delle nuove barre paraincastro R58.03 per lo stabilimento Pommier di Dives-sur-Mer (Calvados) è stata l’occasione per effettuare lavori di ristrutturazione su larga scala. È stato impegnato un notevole investimento per ripensare l’organizzazione del sito, tenendo conto degli imperativi di flusso, produttività e benessere sul lavoro. Il risultato è un edificio di 1.600 m² interamente rinnovato e ripensato in funzione dei vincoli imposti dall’evoluzione della normativa europea.
Anche questa nuova gamma di prodotti che, a voler ragionare subito in chiave futura, promettono molto bene, dimostrano l'elevata esperienza e competenza di Pommier che, da quasi 80 anni, è al costante servizio dei suoi clienti-costruttori.
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok