MERCEDES-BENZ / Nuovo motore e sistema di trazione, più comfort: 'That's Sprinter'

Giovedí, 2 settembre 2021

Nuovo motore, nuova trasmissione, nuovo sistema di trazione integrale: con un aggiornamento tecnologico completo, Mercedes-Benz assicura che il suo grande furgone Sprinter, icona della Stella per il segmento Van, offrirà più comfort di guida che mai.
Questa nuova versione è disponibile sul mercato a partire da questo mese di settembre. Al centro di questo aggiornamento c'è il potente ed efficiente motore diesel, modello OM 654 da 2,0 litri. Il motore, da sempre, è un prezioso asse portante dei veicoli Mercedes-Benz. L'unità a quattro cilindri sarà presto disponibile per l'ordinazione e disponibile fino a quattro categorie di potenza.
Lo Sprinter adotterà poi anche il comodo cambio automatico, modello 9G-TRONIC e sarà un'integrazione del cambio manuale a 6 marce. La terza novità tecnica, anch'essa in vendita a partire da settembre, è una nuova trazione integrale con sistema Torque-on-demand nello Sprinter 4×4. Oltre a questi vantaggi in termini di comfort di guida, da questo mese in poi ci sarà anche un vantaggio in termini di ergonomia e sicurezza; questo è possibile grazie alla funzione, "Speed ​​Delivery Door". 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok