GF SCAVI / Lanciata prima biga scarrabile innovativa e sostenibile
GF Scavi è un'azienda salernitana che opera nei settori trasporto e logistica ecologica. La riduzione di sostanze inquinanti durante le movimentazioni e operazioni di trasporto, è un obiettivo molto importante da raggiungere.
In merito a ciò, in questo come in tanti altri settori, l'innovazione può giocare un ruolo importante: ragion per cui GF Scavi ha prodotto e lanciato sul mercato la prima biga scarrabile.
Biga che è il frutto di una stretta collaborazione, partnership con l'azienda Omar, specializzata nella produzione di rimorchi.
Una soluzione, oltre che nuova, pensata ad hoc per facilitare il lavoro degli autotrenisti. Si velocizzano e facilitano, sempre di più, le operazioni di carico e scarico, fino a non molto tempo fa rese difficile dal lavoro di uno scarrabile motrice-rimorchio di vecchia gamma.
Gli stessi autisti o autotrenisti hanno a che fare con una biga scarrabile dalla maggiore manovrabilità, complici gli assi in prossimità del baricentro.