FERCAM / Accordo preliminare per acquisizione della torinese Vinelli&Scotto

Venerdí, 12 Novembre 2021

La società altoatesina di logistica, Fercam, ha concluso un accordo preliminare volto ad acquisire, alle condizioni dell’accordo siglato tra le parti, la società Vinelli&Scotto con sede a Venaria (nella foto, da sinistra Davide Aonso di Fercam e Renata Busettini della Vinelli&Scotto), alle porte di Torino e con filiale a Concorezzo, specializzata nei traslochi internazionali e relocation.
Vinelli&Scotto vanta un’ottima fama nel mondo delle relocations con importanti clienti che si affidano fiduciosi al notevole expertise e qualità dei servizi offerti; tra i clienti di spicco, importanti multinazionali, società bancarie e assicurative nonché organizzazioni internazionali e strutture di ricerca ed universitarie.
Molti sono i riconoscimenti a livello mondiale di cui si fregia Vinelli&Scotto che, sotto la guida dell’AD Renata Busettini, da azienda di traslochi è diventata società leader nella relocation.
Con questa operazione, che l’azienda confida possa perfezionarsi, Fercam rafforzerà la propria posizione anche nel settore dei traslochi internazionali dove da molti anni opera con il proprio marchio Gondrand by Fercam.
Si tratta di un mercato altamente specializzato che in seguito alla globalizzazione ha registrato forti incrementi e anche in tempi di pandemia non si è mai completamente arrestato. L’attività dei traslochi, offerta dal brand altoatesino sul mercato con il trademark Gondrand by Fercam, ha ottenuto grandi risultati in campo nazionale e trova in Vinelli & Scotto - azienda specializzata nell’International Moving - la complementarietà ideale, oltre ad aggiungere il servizio di Relocation, un servizio ad altissimo valore aggiunto indirizzato ad aziende e ai loro dipendenti e che prevede, a monte del trasloco internazionale, altre prestazioni che vanno dall’individuazione di una sistemazione abitativa adeguata per la persona, spesso con famiglia al seguito, alla produzione di documenti e visti, all’apertura di utenze fino all’iscrizione dei figli nelle varie scuole. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok