EVOBUS ITALIA / In Lombardia si viaggia in compagnia della Stella
A fine giugno 2020, dal piazzale EvoBus della sede di Bomporto è partito l'ultimo Citaro destinato alla flotta della FNMA-Ferrovie Nord Milano Autoservizi SpA.
Nel dettaglio, si tratta dell’ultima unità di ben 10 autobus Citaro Mercedes-Benz a 2 porte, con alimentazione a gasolio, forniti al cliente. Il motore è un modello OM 936 /220 kW e montano cambio ZF EcoLife.
La postazione autista è dotata di una protezione integrale su tutta l'altezza della cabina, fondamentale in questo periodo. Inoltre, questi nuovi veicoli saranno fra gli 11 autobus a godere di monitoraggio e telediagnosi effettuata dal Bus World Home EvoBus di Besnate (MI), attraverso i servizi #OMNIplus Uptime. L'azienda lombarda ha infatti rinnovato i contratti di servizio Full Service per l’assistenza e la manutenzione con la nostra filiale di Besnate.
L'offerta Full Service in Italia, infatti, è nata proprio con Ferrovie Nord Milano e ha registrato negli anni ottimi risultati in termini di efficienza e soddisfazione reciproca, come ci conferma Marcello Franchini, After Sales Coordinator presso EvoBus Italia che segue questa tipologia di contratti.