EVOBUS / Consegnato Mercedes Benz Tourismo a Giotto Bus

Giovedí, 25 Luglio 2019

Giotto Bus è il brand principale di riferimento di Vicchio, piccola località toscana in provincia di Firenze. Presso la sede EvoBus di Bomporto, è stato da poco consegnato un nuovo Mercedes Benz Tourismo. Un bus nuovo, moderno, una carrozzeria dai colori vivaci, la portiera di destra dotata di livrea arancione con impresso il marchio Giotto. A bordo di questo veicolo, troviamo le sellerie Ambassador e le prese con inverter per ricaricare tutti i nostri dispositivi mobili.
Parlare di Mercedes Benz Tourismo, è sinonimo di sicurezza assoluta: questo grazie al sistema ABA 4 che permette e garantisce la frenata d'emergenza , al Tire Pressure Monitoring per il controllo della pressione degli pneumatici e al PPC, Predictive Powertrain Control. Quest'ultimo dispositivo permette di viaggiare, risparmiando carburante in modo intelligente. Al termine di un accordo raggiunto, questo nuovo bus appena acquisito da Vicchio, presterà servizio per Flixbus. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok