BPW / Marco Zuccher spiega il nuovo assale elettrico e il network sempre più capillare

Lunedí, 24 Ottobre 2022

È un momento di grande fermento per BPW, leader nella produzione di assali, che arriva ad Hannover con un carico di novità. Prima tra tutte l’ormai irrinunciabile prodotto elettrico (nella foto), ma soprattutto il consolidamento di un network per l’assistenza postvendita che rappresenta una vera e propria eccellenza nel settore.
Marco Zuccher- Responsabile assistenza flotte e telematica in BPW Italia, spiega a chiare lettere la "mission" aziendale: “Essere a fianco del cliente nell’aftermarket è centrale nel nostro modello di business. L’investimento iniziale che le aziende devono sostenere per acquistare la nostra tecnologia viene ammortizzato con un’assistenza capillare che massimizza la vita del veicolo. Siamo presenti in Europa e in Asia con 5.200 officine, e in Italia ne schieriamo 150. Già ben posizionati sulle principali linee di traffico, abbiamo da poco stretto una partnership con Alltrucks grazie alla quale rinforzeremo ancora di più la nostra presenza sul territorio”. 

 

 

 

 

 

Servizio su MDT ottobre 2022: https://www.ilmondodeitrasporti.com/mdt/detail/il-mondo-dei-trasporti---ottobre-2022.html

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok