ECOBONUS Partono gli incentivi statali per i veicoli commerciali ecologici come Piaggio Porter NP6
Con il nuovo DPCM sugli Ecobonus è stato previsto uno stanziamento di € 53.000.000 per l’acquisto o la locazione finanziaria di un veicolo commerciale N1 nuovo con rottamazione di uno usato con classe di emissioni fino ad Euro 4.
Gli incentivi privilegiano le motorizzazioni green, come quella a metano e PIAGGIO PORTER NP6 è l’unico CITY TRUCK con motorizzazione esclusivamente bifuel (fra cui benzina + metano). Il veicolo, costruito in Italia, rispetta l’ambiente ed è particolarmente indicato per la circolazione urbana vista la sua compattezza. Il contributo di cui gode Piaggio Porter NP6 può arrivare fino a 3.000 euro.
Grazie alla collaborazione PIAGGIO COMMERCIAL e FEDERMETANO oggi è possibile ottenere informazioni tecniche sul mezzo anche presso la rete dei Distributori della FEDERMETANO, oltre che presso i punti vendita di PIAGGIO più vicino alla propria città, consultabili a questo link: https://commercial.piaggio.com/it_IT/dealer-locator/, dove si può bloccare il diritto all’ECOBONUS e ottenere tutte le informazioni su condizioni economiche, promozioni e contratti di locazione.