SCANDIPADOVA Avviata una partnership con Chereau, brand con 70 anni di esperienza nei veicoli refrigerati
Scandipadova ha avviato un'importante partnership con il brand Chereau, leader nel settore isotermico. Si tratta di una collaborazione che consentirà la vendita, il noleggio con Halley Rent e l’assistenza di veicoli refrigerati a marchio Chereau.
Da quasi 70 anni Chereau produce veicoli refrigerati ad alte prestazioni, cercando sempre di proporre le soluzioni più adatte alle esigenze operative del cliente, garantendo la massima personalizzazione del veicolo.
Inoltre, gli allestimenti isotermici che propone Chereau sono attenti all’ambiente e consentono di risparmiare l’energia necessaria al loro funzionamento grazie all’utilizzo dell’isolamento HFO che riduce le immissioni di CO2 legate alla produzione del freddo e al TPMS, un sistema di monitoraggio della pressione delle gomme per limitare il consumo eccessivo di carburante.
Da oggi le unità isotermiche di Chereau sono in pronta consegna sia per la vendita che per il noleggio con la società di Scandipadova Halley Rent. È inoltre garantita la completa assistenza sul semirimorchio e sull’impianto frigorifero grazie alla collaborazione con Officine Cailotto di Sommacampagna, esperti del settore, che da molti anni operano nel settore dell’assistenza e rivendita di prodotti Chereau.
Nello specifico, i modelli Chereau presenti da Scandipadova sono semirimorchi ad alte prestazioni con caratteristiche che li rendono perfetti per il trasporto di alimenti, per il settore ortofrutta e fiori: Versione GDO; Gruppo frigo Thermo King dotato di pannello solare per ridurre consumi ed emissioni di CO2 nella produzione del freddo; Pareti da 45 mm; e Flex-C Led, ossia gruppo fari a led e supporto retrattile che consente di evitare danni ai fari in caso di urto posteriore.