RENAULT Consegnato a Sandouville il milionesimo Trafic

Mercoledí, 24 Maggio 2023

È dallo stabilimento di Sandouville – che dal 1964 per 50 anni ha realizzato la maggior parte dei veicoli alto di gamma di Renault – che è uscito dalla catena di montaggio, lo scorso 23 maggio 2023, il milionesimo Renault Trafic.

Ad acquistarlo ci ha pensato l'azienda Hekstra, impresa a conduzione familiare specializzata in tetti di paglia, che ha saputo conservare le sue radici sviluppando, al tempo stesso, competenze nella costruzione di abitazioni originali e responsabili.

Fondata nel 1929, è oggi diretta da Romke Hekstra, rappresentante della quarta generazione. Da diversi anni, l’azienda si avvale quotidianamente di veicoli Renault Trafic per recarsi sui vari cantieri sparsi per i Paesi Bassi.

Renault Trafic, di cui sono state vendute 2,4 milioni di unità in oltre 50 Paesi in tutto il mondo dal 1980, è nella Top 3 dei furgoni leggeri (segmento Medium Van) più venduti in Europa. Fedele al suo DNA, il furgone è uno strumento ideale per gli operatori professionali per la grande capacità di carico, la modularità e l’ampia scelta di versioni disponibili con motore termico e 100% elettrico fin dall’entry level.

Che si tratti della versione commerciale (Trafic furgone, doppia cabina, pianale cabinato) personalizzabile all’infinito, grazie agli oltre 350 allestitori autorizzati Renault Pro+, della versione per clienti privati (Trafic Combi, Spaceclass) o della versione per il tempo libero (furgone allestito SpaceNomad), con Trafic Renault può proporre una soluzione adatta ad ognuno dei suoi clienti

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok