JOST Tutto pronto per il Transpotec Logitec, dove saranno presentate tutte le ultime novità

Martedí, 30 Aprile 2024

JOST, produttore e fornitore leader a livello mondiale di sistemi per la sicurezza per l'industria dei veicoli industriali, presenterà i suoi ultimi progressi al Transpotec 2024, in programma dall'8 all'11 maggio a Milano.

I visitatori dello stand JOST, G21 H28 nel padiglione 22, avranno l'opportunità di vedere innovazioni come il Drawbar Finder e soluzioni collaudate nel tempo come i sollevatori telescopici Modul. Nell'ambito della fiera, JOST installerà il Truck Stop Corner, uno spazio interattivo in cui i partecipanti potranno impegnarsi in sessioni quotidiane con animazioni pratiche che evidenziano l'importanza della manutenzione e della competenza tecnica. 

La manutenzione preventiva offre il vantaggio di mantenere il miglior livello di sicurezza e prestazioni durante il ciclo di vita del prodotto JOST. Fanno parte della presentazione di JOST anche dimostrazioni nell’area esterna dal vivo dell’innovativo sistema di accoppiamento automatico KKS con il nuovo King Pin Finder.

“Siamo lieti di essere presenti ancora una volta al Transpotec, dove è percepibile l’energia di transizione dell’industria dei veicoli commerciali. Il nostro focus sui prodotti e sull'innovazione è la sicurezza e l'efficienza. JOST presenterà ad esempio sistemi di assistenza intelligenti che supportano i camionisti nel loro lavoro quotidiano”, ha affermato Francesco Zucco, Direttore Generale di JOST Italia. 

“Al nostro stand punteremo i riflettori sull’importanza della manutenzione preventiva. In JOST offriamo workshop di formazione e con la serie di video JOST Truck Stop su YouTube utili come tutorial, tutti orientati al miglioramento delle pratiche di manutenzione. Incorporando questa filosofia nel nostro stand con animazioni quotidiane che mostrano la sostituzione e il montaggio delle parti sui prodotti JOST, miriamo a sottolineare il valore della manutenzione proattiva. 

La manutenzione preventiva non significa solo evitare guasti; si tratta di un vantaggio strategico per la manodopera che riduce i costi riducendo al minimo il numero di parti sostituite e riducendo i tempi di fermo imprevisti dei veicoli”.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok