IVECO BUS Confermata la partecipazione alla decima edizione della fiera Busworld Türkiye 2024
IVECO BUS parteciperà alla 10ª edizione della fiera Busworld Türkiye 2024, un evento che si terrà presso l'Expo Center di Istanbul dal 29 al 31 maggio 2024. Questo evento rappresenta un'opportunità fondamentale per il costruttore di autobus, con una presenza consolidata in oltre 40 paesi, per promuovere la propria visibilità sui mercati globali, specialmente in Asia, e mettere in primo piano la vasta gamma di veicoli, inclusi quelli a emissioni zero, oltre a un ricco portfolio di servizi.
Nel corso del primo giorno della fiera, alle 14:50, i media sono invitati allo stand A07 del padiglione 3 per una conferenza stampa durante la quale IVECO BUS presenterà le sue ultime novità.
Tra i veicoli in esposizione spiccano tre modelli principali. Il CROSSWAY, recentemente introdotto sul mercato turco, con oltre 65.000 unità prodotte, si distingue per la sua affidabilità, versatilità in tutte le condizioni stradali, costi operativi contenuti, efficienza dei consumi, comfort ottimale e motori sviluppati da FTP Industrial. La sua vasta gamma di lunghezze, configurazioni dei sedili e opzioni di alimentazione lo rendono il mezzo ideale per il trasporto passeggeri su medie e brevi distanze in qualsiasi contesto.
L'EVADYS, pensato per il segmento turistico, offre una soluzione flessibile per le missioni interurbane, turistiche ed escursionistiche. Condivide i punti di forza della famiglia CROSSWAY, garantendo versatilità, affidabilità ed efficienza economica. Ideale per il turismo occasionale, regionale ed escursionistico a corto e medio raggio, si posiziona nel segmento premium dei pullman ad uso misto, offrendo prestazioni superiori in termini di potenza, comfort e capacità di trasporto bagagli.
L'E-WAY, un autobus urbano completamente elettrico progettato per affrontare le sfide delle missioni più impegnative. Apprezzato in Europa per il miglior costo totale di proprietà della categoria e la flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti, l'E-WAY offre una gamma di veicoli con pacchi batteria NMC di FPT Industrial che ottimizzano l'autonomia, la durata e la capacità di trasporto passeggeri.
Oltre alla presentazione dei veicoli, lo stand di IVECO BUS ospiterà un'area dedicata ai suoi servizi professionali: Energy Mobility Solutions, un servizio di consulenza per supportare i clienti nella transizione verso flotte a zero emissioni, offrendo una gestione completa delle iniziative per la mobilità elettrica, dalla progettazione all'implementazione delle infrastrutture; IVECO ON, servizi digitali e connessi progettati per ottimizzare il consumo energetico e supportare la gestione della flotta.
I visitatori avranno l'opportunità di conoscere da vicino il leader nel trasporto passeggeri e la sua vasta gamma di soluzioni sostenibili, supportate da servizi innovativi per semplificare la transizione energetica. Inoltre, potranno esplorare la gamma Daily Minibus esposta negli stand dei partner di allestimento di IVECO BUS.