HYVIA Confermata la presenza per il terzo anno consecutivo al World Hydrogen Summit di Rotterdam

Lunedí, 29 Aprile 2024

HYVIA, pioniere e protagonista della mobilità a idrogeno da circa 3 anni, rinnova il suo impegno per il terzo anno consecutivo al World Hydrogen Summit di Rotterdam, nei Paesi Bassi, uno dei principali eventi mondiali sull'idrogeno, il 13 e 14 maggio 2024.

Sullo stand B24 – Pad. 5, HYVIA esporrà Renault Master Van H2-TECH a idrogeno, dotato della nuova architettura H2 e trasformato in veicolo Officina dall’allestitore Kollé. Veicolo che i principali operatori dei Paesi Bassi hanno scelto per decarbonizzare le loro flotte, come: Warmtebouw, gestore di impianti di condizionamento e sanitari che ha percorso circa 25.000 km nel giro di 6 mesi con Renault Master Van H2-TECH; GP Groot, protagonista dell’economia circolare e delle energie rinnovabili che ha optato per 3 Renault Master Van H2-TECH; POT Verhuizingen, attivo nell’ambito della logistica e precursore della mobilità sostenibile; Provincie Groningen, primo ente territoriale che di recente ha adottato la mobilità a idrogeno con HYVIA.

Quattro concessionari Renault PRO+ sono stati selezionati per fornire servizi post-vendita efficienti su veicoli H2-TECH: Stam Amersfoort, Terwolde Groningen, Bochane Arnhem e Van Mossel Rotterdam. Situati in posizioni chiave in quattro città strategicamente selezionate, coprono un vasto territorio nel Paese. In questi quattro concessionari sono stati formati tecnici esperti. Il programma di manutenzione ed i servizi post-vendita sono stati forniti in olandese con l’assistenza tecnica di Renault Paesi Bassi.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok