PEUGEOT / e-Rifter: il multispazio che elettrizza la guida
Con Rifter, Peugeot ha voluto esplorare la strada di un nuovo concetto di veicolo, coniugando la versatilità di un veicolo multispazio con la vocazione dinamica di un moderno SUV.
Il Nuovo e-Rifter va ancora oltre e permette di esplorare nuove dinamiche di guida esaltate dalla propulsione 100% elettrica e dai Drive Mode. L’opzionale Advanced Grip Control aggiunge poi ulteriore valore al concetto di versatilità a 360°, una mobilità evoluta a zero emissioni in grado di affrontare anche terreni a bassa aderenza.
RIFTER ha segnato l’ingresso della Casa del Leone in un territorio inesplorato. Da sempre alla ricerca di innovative soluzioni per anticipare le richieste dei clienti, con RIFTER il marchio francese ha voluto combinare funzionalità da multispazio con la vocazione avventurosa tipica del mondo dei SUV.
Con un abitacolo che si presenta quasi fosse un comodo loft dalla generosa volumetria, e-Rifter offre alcune soluzioni da autentico multispazio che emergono già al primo sguardo. È il caso della grande vasca portaoggetti che nella zona anteriore sovrasta le alette parasole, oppure i due cassetti frontali e la profonda nicchia con copertura a saracinesca sul tunnel centrale. e-Rifter rappresenta un mezzo ideale per vivere i viaggi in compagnia di amici o della famiglia apprezzando la grande ariosità interna e assaporando una vocazione outdoor tipica degli sport utility.