IVECO / La Riboni RBN guarda ai nuovi mercati con dieci nuovi S-Way, la metà a Lng

Martedí, 31 Agosto 2021

Iveco consegna dieci S-Way, di cui la metà alimentati a LNG come prima tranche di una fornitura più ampia, a Riboni RBN S.r.l., azienda che si occupa di trasporto merci e logistica per le tratte internazionali di Europa, Russia e Nord Africa. Alla cerimonia, che si è tenuta a Lesa (NO), hanno partecipato Pietro Riboni- Presidente Riboni RBN S.r.l., Alberto Riboni- General Manager Riboni RBN srl, Roberto Savoini- titolare Borgo Agnello, Alessandro Oitana- Iveco Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager, e Giuseppe Messina- Iveco District Manager per l’area di riferimento.
La Riboni è un'azienda a conduzione familiare fondata nel 1948 da Angelo Riboni, grazie all’impegno del figlio Pietro inizia a trasformarsi in una realtà imprenditoriale con la gestione di spedizioni in Italia e in Svizzera e l’introduzione dei primi servizi di logistica integrata. Con il cambio generazione e l'ingresso dei nipoti, Alberto, Davide e Matteo, si allargano gli orizzonti e si guarda ai mercati di Africa e Medio Oriente.
I veicoli, che verranno impiegati principalmente per i navettaggi tra gli impianti produttivi di primarie case farmaceutiche in Scandinavia e Regno Unito e per le tratte internazionali in distribuzione per il Benelux e Germania, sono equipaggiati con telecamere DVS (Direct Vision Standard), massima capacità di stoccaggio LNG per percorrenza di 1.600 km con un rifornimento di biometano, Safety Cab Lock per la sicurezza dei conducenti durante le soste notturne, Hi-Cruise per la guida predittiva, geolocalizzazione e navigazione integrata, e sistema di climatizzazione automatico con raffreddatore da fermo per il massimo comfort. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok