GRUPPO RENAULT / Nel 2021 il marchio francese punto di riferimento a livello europeo

Mercoledí, 15 Dicembre 2021

Questo è l’anno della svolta per Renault, dato che la Marca è entrata in una nuova era con l’avvento della “Nouvelle Vague”. Cerca così di infondere più modernità nel settore automotive europeo, diventando un punto di riferimento a livello di tecnologia, servizi ed energia pulita. Nell’ambito di questi cambiamenti mondiali, il Dipartimento Marketing di Renault ha accettato la sfida di contribuire a far sì che questo approccio rivoluzionario si esprima chiaramente nelle sue campagne e comunicazioni esterne.
Fin dall’inizio, la “Nouvelle Vague” della strategia marketing di Renault è stata accolta con favore dai clienti e dai fan della Marca nonché dagli esperti nazionali ed internazionali. Gli sforzi intrapresi sono stati premiati in diverse categorie nel 2021, dato che il costruttore ha ricevuto 29 premi, di cui il 65% a livello internazionale. Arnaud Belloni- Direttore Global Marketing di Renault, parla di questo 2021 più che positivo, stando ai fatti concreti e ai numeri, con queste parole: "L’obiettivo principale del Dipartimento Marketing centralizzato di Renault è rendere la Marca ancora più forte e popolare in tutto il mondo. Per riuscirci, abbiamo prodotto e realizzato 48 campagne mondiali a 360°, solo nel 2021, soprattutto incentrate sulle attuali tendenze sociali".

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok