D-TEC / Un nuovo semirimorchio per container da 20/30 piedi e tank

Lunedí, 18 Maggio 2020

Due anni fa, D-TEC ha introdotto un nuovo semirimorchio per container da 20/30 piedi e tank. Oggi, questo nuovo modello completa la gamma dei fissi per tank.
Entrando, subito, nel merito delle caratteristiche tecniche, il semirimorchio si caratterizza per la tara di 2.950 chilogrammi, soddisfando così a pieno le esigenze del mercato. Per questo progetto, il brand ha voluto tener conto del comfort dell'utente, facendo sì che ci fosse, anche, un contenimento dei costi di manutenzione. Non a caso, lo slogan di D-TEC, "Aumenta il tuo profitto!", dimostra a chiare lettere l'obiettivo della Casa costruttrice. Il suo peso ridotto, è la seconda potenzialità di fondo che favorisce un trasporto efficiente.
Van Vlastuin, amministratore delegato D-TEC, dice in merito: "Abbiamo più di 25 anni di esperienza nella produzione di semirimorchi per container leggeri e multifunzionali, come il noto Flexitrailer che è in uso in tutta Europa. Questo know-how ci permette di impiegare al meglio delle sue caratteristiche, l’acciaio ad alta resistenza e il CC 20 che, con la sua tara ridotta, è il risultato di anni di lavoro ed investimenti in ricerca e sviluppo".
Sotto l'aspetto ergonometrico o strutturale, la parte posteriore del rimorchio presenta "gradini" sfalsati unici per facilitare la salita e il controllo del tank container. La parte posteriore aperta consente al conducente di collegare facilmente i tubi. Questo nuovo telaio soddisfa le aspettative del mercato, dove la sicurezza e la facilità d'uso stanno diventando sempre più importanti.
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok