ACITOINOX / 'Sosta con Acitoinox': Giuseppe Ferraioli di FD Trasporti ospite della campagna social

Lunedí, 1 Febbraio 2021

È Giuseppe Ferraioli, da Angri, titolare della FD Trasporti, il protagonista del terzo episodio di "Sosta con ACITOINOX", il nuovo format video dedicato ai clienti dell’Azienda Campana e ai loro allestimenti in acciaio.
Le video interviste ai truckers- clienti hanno il fine di far immergere i followers e gli appassionati nel mondo della customizzazione dei veicoli pesanti e, grazie all’utilizzo di un linguaggio innovativo, di far vivere l’esperienza dell’allestimento a 360 gradi.
Nell’ intervista, Giuseppe Ferraioli racconta i numerosi interventi di customizzazione eseguiti sul suo Scania S 500 NewGeneration. Si tratta di un allestimento senza dubbio impegnativo da realizzare anche per gli abili artigiani di ACITOINOX, che hanno visto il camion con il Grifone tornare più volte in azienda proprio per nuove rifiniture o per sottoporre ad upgrade di accessori già presenti sul veicolo.
E proprio parlando di upgrade degli accessori in acciaio, questo Scania S 500 ne presenta diversi: dalle prolunghe per la barra porta-fari sul tetto, passando per i baffetti del paraurti a cui è stata aggiunta una barra centrale in un secondo momento; fino ad arrivare al più classico degli accessori, la pedaliera con il Grifone illuminato.
Il terzo episodio di Sosta con ACITOINOX è già visibile sul canale Youtube e sui profili social ACITOINOX. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok