RENAULT TRUCKS / A Milano il primo Truck Center della Losanga

Lunedí, 7 Giugno 2021

Parte dalla Lombardia, esattamente da Milano, l'avvio di una nuova strategia della filiale italiana di Renault Trucks, che punta su Truck Center diretti per affrontare la concorrenza e salire di quota di mercato.
Potrebbe nascere già prossimo primo luglio il Renault Truck Center di Pero, che sarà localizzato nell'attuale sede della Concessionaria C.V.R., in un crocevia fortemente strategico sul piano logistico: lungo la Milano-Torino-Varese, non distante dall'aeroporto di Malpensa, dal casello di Melegnano dell'A1 e dalle vicine province di Lodi e Piacenza.
Guidata da ottobre 2019 dall'amministratore delegato Pierre Sirolli, parte di Volvo Group, Renault Trucks Italia è dunque pronta a sfoderare nuove armi e a scendere in campo direttamente, anche in un territorio così competitivo qual è quello che sarà assegnato al Truck Center di Pero, destinato a diventare un riferimento per la clientela per la vendita e assistenza di veicoli industriali. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok