DIESEL TECHNIC / I nuovi ricambi all’Autopromotec di Bologna

Giovedí, 28 Marzo 2019

“Anno nuovo, vita nuova, novità sempre in arrivo”. In casa Diesel si pensa, sempre, al meglio per soddisfare la propria clientela. La fiera Autopromotec di Bologna, in scena dal 22 al 26 maggio, è l’occasione giusta per presentare le ultime novità. Diesel Technic vanta un’esperienza di anni, in qualità di Aftermarket indipendente, per quanto riguarda la fornitura di ricambi per veicoli commerciali, sia leggeri che pesanti. Il portfolio è ampio: oltre 41.000 le referenze, specialmente di marchi del calibro di DT Spare Parts e Siegel Automotive che, regolarmente, si affidano alla professionalità di Diesel Technic. A Bologna, in occasione della fiera, saranno esposti i nuovi ricambi compatibili, soprattutto, con i recenti modelli di veicoli dei marchi Mercedes Benz e Volvo Bus. L’azienda o le aziende che volessero prenotare, anzi tempo, eventuali pezzi di ricambio possono farlo collegandosi a Partner Portal; una volta effettuata la prenotazione online, possono accedere alle istruzioni per il montaggio dei pezzi. Partner Program è la finestra di marketing, interamente dedicata ai clienti e alla loro esistenza.
Il parco clientela della Diesel, a cominciare dalle officine, possono aderire al servizio Premium Shop, ottenendo e richiedendo speciali premi. Con Diesel Technic, “clienti sempre al primo posto e soddisfatti”.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok